Condizione di reclami

  1. L'acquirente è tenuto a ispezionare la merce consegnata senza indebito ritardo ea informare il venditore di eventuali difetti o beni consegnati per errore entro 3 giorni dal ricevimento della merce, o via e-mail all'indirizzo info@sabri.cz o all'indirizzo di SABRI sro, Vrchovina 13, Nová Paka 509 01 .

  2. Danni alle merci mediante spedizione: l' acquirente è tenuto a ispezionare la merce immediatamente dopo la consegna da parte del corriere. Notifica di difetti rilevati causati dal trasporto (corriere), l'acquirente deve immediatamente dopo il ricevimento della spedizione, al massimo 48 ore dal ricevimento della merce, ovvero la società di trasporti. Dopo un periodo di 2 giorni, il corriere non prende in considerazione il reclamo e quindi il danno alla merce non può essere risolto e quindi la sostituzione della merce danneggiata dal venditore (SABRI) non può essere risolta! Dopo aver presentato un reclamo al corriere, si prega di informare SABRI di questa situazione entro 7 giorni. In caso di parere positivo del corriere, la merce danneggiata verrà riparata o sostituita con una nuova.

  3. Reclami relativi a prodotti difettosi: l' acquirente è tenuto a segnalare il reclamo o la merce consegnata erroneamente al venditore immediatamente dopo il ricevimento della merce, tuttavia, entro 3 giorni lavorativi, per iscritto, per e-mail. È necessario descrivere i difetti rilevati per i quali si richiede la merce. Il venditore concorderà con l'acquirente la procedura di follow-up. Salvo diverso accordo, la merce deve essere restituita a SABRI, accuratamente e correttamente imballata per evitare ulteriori danni. Le spese di spedizione saranno a carico di SABRI.

  4. Il venditore non si assume alcuna responsabilità per danni derivanti da funzionamento, prestazioni e danni del prodotto derivanti da un uso improprio e inadeguato dei prodotti, nonché da danni causati da uso improprio o esposizione di beni a condizioni sfavorevoli (acqua, umidità, luce solare, ecc.) E difetti di materiali naturali ( proprietà del legno). Difetti di questa origine non sono coperti dalla garanzia.

  5. Il Venditore si impegna a informare il Cliente entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del reclamo, in merito alle modalità di gestione del reclamo.

  6. Altre disposizioni e termini di reclamo sono regolati dalle condizioni commerciali di SABRI sro e dall'attuale codice civile della Repubblica ceca.

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