Non sai che colore scegliere o meglio combinarlo?

1. + 2. + 3. Rosa pastello - Colore morbido, sottile ed elegante che è attualmente uno dei più popolari. Bello nell'interno con stelle, motivi floreali, pellicce bianche e grigie... Significa tenerezza, fragilità, sensibilità. È il colore della collezione "orsacchiotto" per ragazze, anche le stelle e le ceste per bambini sono spesso di questo colore. Ha una tonalità più ricca di questo colore, con il bianco, il grigio, con le sfumature del legno... Spesso è combinato con il colore "menta" - in una stanza comune per una ragazza e un ragazzo.

4. + 5. Rosa "vintage" - colore rosa antico, molto tenue e popolare. Come è in una tonalità più chiara o più scura, sembra molto elegante, si fonde perfettamente con grigio e crema. È perfetto per pensiline, letti di metallo, coperture in pelle scamosciata, ecc. È bello peonie, rose e motivi floreali. Nelle nostre collezioni è ad esempio il colore delle peonie.

6. Magenta - Non erano viola mescolati con magenta, succo di mirtillo tonalità. È il più energico di tutti i colori ed è senza dubbio uno dei colori più belli. Una potente fonte di energia in tutti i sensi. Guarigione, recupero della forza, rigenerazione, energia vitale. Amore, gratitudine, umiltà, eleganza, maturità. La percezione di un più alto senso della vita sviluppa capacità. Amore incorporato nelle attività quotidiane. Aiuto disinteressato agli altri, gentilezza, comprensione Colore che sarà apprezzato non solo dalle ragazze, ma anche dalle ragazze più grandi, dalle madri e dalle nonne. Nelle nostre collezioni è il colore dominante delle magnolie e insieme alle fate della magnolia rosa reale. Belle combinazioni creano sfumature con il bianco e il rosa reale. La maggior parte si armonizza con il bianco, possibilmente con il rosa principessa (specialmente nella tonalità più scura).

7. Rossa di principessa - Tenera, pulita ed elegante. Questo potrebbe essere un colore rosa chiaro. In combinazione con il grigio chiaro o bianco, sarà apprezzato dalle mamme che amano tutto al loro posto, dato che questa combinazione dà l'impressione di semplicità, ordine e purezza. Altrimenti, questa tonalità significa anche amore, tenerezza, ma anche fragilità, sensibilità e facile vulnerabilità. Se combinato con rosa, smeraldi o verdi più ricchi, cambia il suo effetto su calma, pace, amore, guarigione, pieno di cuore. Con verde allegro, significa anche apprendimento, nuovi inizi, apprendimento, scoperta, crescita. Un "silenziatore" ideale di ragazze iperattive. Nelle nostre collezioni è ad esempio il colore dominante dei gatti grigio e soriano o delle fate delle farfalle. Può essere parte di entrambi i mobili grigio chiaro e scuro.

8. Rosa principessa, sazia - Chiamato anche "colore reale". Uno dei più bei colori rosa dei fiori. Se esiti quale tonalità di rosa scegliere, ti consigliamo vivamente questo colore. In natura, possiamo vederlo su varietà più rare di gigli o cespugli di magnolia. È un colore viola schiarito, quindi l'ombra è rosa-viola. La maggior parte delle ragazze a cui è stata data la scelta di scegliere questo colore. Significa amore, emozione, gentilezza, affetto, eleganza, gratitudine ed energia e amore diretto alle attività giuste. È considerato uno dei colori più potenti. Tonalità molto belle creano con viola e bianco (fate di magnolia). È possibile combinarlo con bianco, argento, grigio chiaro e scuro, rosa chiaro, oro, cremoso. Bello con verde smeraldo, verde bosco, verde abete e altre sfumature di verde. Nelle nostre collezioni è la collezione di colori dominanti di fiori rosa principessa e magnolia o rose del castello. Il colore che puoi scegliere per ogni ragazza a cui piace il rosa, così come per le ragazze o le madri più grandi.

9.-10. Rosa di fragola - Un colore rosa che è sottilmente sottile con un tocco di colore rosso corallo, come "latte alla fragola". Energia significa amore manifestato attraverso la vita quotidiana, le azioni, le azioni e il comportamento verso gli altri. Ammorbidisce, ma intensifica l'attività, il coraggio e l'espressione di bambini timidi. Il colore è molto bello, ricco, soprattutto in combinazione con il bianco o il grigio chiaro e, naturalmente, in combinazione con una sfumatura rosa-fragola chiara. Fai attenzione, tuttavia, per allinearti con le altre tonalità all'interno, con il colore altrimenti rosa non si sintonizzeranno.

11. Bianco - "bianco, bianco, bianco - a chi non piace ..." - il colore più versatile dell'intero spettro cromatico. Puoi davvero combinarlo con ogni sfumatura. Significato significa non solo purezza, chiarezza, neutralità, grazia, grandezza ed eleganza, ma in una vasta area può anche influenzare i bambini con i suoi effetti negativi: freddo, freddo emotivo, distanza, isolamento, medicina ... Ma in combinazione con i colori ottieni sempre eleganza. Inoltre, con toni rosa più leggeri, tenerezza e amore, fragilità e sensibilità, con amore rosa reale, emozioni e sentimenti puri, gentilezza, calore, cordialità, più perfezione ed eleganza, forte energia positiva per la vita, un senso di obiettivi più alti, creatività . Con le tonalità viola, il desiderio di amore e un senso più alto di vita, per il cambiamento, significa eleganza e raffinatezza. Con blu comunicatività, purezza, linee chiare e senso dell'ordine. Blu più scuro significa pensieri, ragione, pensiero. Con i colori verde chiaro, è un simbolo di nuova vita, una nuova direzione, un obiettivo chiaro, una crescita e una risorsa. Con i toni verde smeraldo e verde scuro della foresta, indica l'anima e il desiderio di un senso superiore della vita. Significa anche guarigione, energia profonda. Con la vita mondana, la materialità, la famiglia, lo sport, il movimento. Con cuore arancione, qualità, sentimenti, direzione. Con nitidezza gialla, sentimenti, sistema nervoso. Con i colori grigi, il bianco è il simbolo del tempo, metà del tutto. È una combinazione molto neutrale e semplice che si distingue soprattutto per gli interni e gli accessori dei colori.

12. Blu menta pastello, "mint" - il colore della pace e della tranquillità. Molto popolare e moderno, soprattutto con sfumature di grigio e bianco. Sembrerà sempre elegante, decente, eppure infantile. Calma i bambini iperattivi, promuovendo al contempo creatività e creatività. Significato significa spazio, orizzonti, pace, silenzio, armonia, pace interiore, autoespressione, purezza, ordine, minimalismo. Anche raffredda - il colore dell'estate ideale. È leggero, ideale per stanze buie e piccole. È adatto per grigio chiaro, grigio scuro, bianco, ma anche rosa pastello chiaro.

13. Grigio scuro ("grafitte") - Colore grigio scuro, utilizzato principalmente per peli di animali, piccole aree e accessori, ad esempio per zampe di animali, parti di veicoli, ecc. Sebbene sia molto moderno, specialmente negli adolescenti, in aree più grandi di scatole intere sarebbe triste È quindi consigliabile utilizzarlo per aree più piccole o combinarlo con rosso, verde, ecc. La grafite grigia è dominante nelle decorazioni "Gorilla", dove sembra molto bella su un allegro sfondo verde. 

14. Grigio chiaro - Forse il più neutro di tutti i colori. Il significato di questo colore significa il fondamento su cui viene creato qualcosa. È leggero, crea l'impressione di pulizia, spazio, ariosità, neutralità, impossibilità. Si adatta a tutti gli stili e temi, sia animali che personaggi. È quindi ideale per combinare quasi tutti i colori. Lo usiamo spesso sui coperchi delle scatole. Puoi trovarlo per esempio nella collezione "Polar Bears", "Cars", "Cats" e molti altri.

15. Mela verde - uno dei colori più allegri dei bambini, ma anche tonalità "accordata", quindi a differenza di altri "verdi allegri" non sembra troppo nitida. È un colore molto bello, giocoso, positivo. Significa gioia, buon umore, pensiero positivo, energia, attività, crescita, l'emergere di qualcosa di nuovo. Anche una delle tonalità più forti per promuovere l'apprendimento, la concentrazione, la concentrazione, l'affinamento della mente, il processo decisionale, una direzione chiara. Sebbene stimoli la concentrazione, funziona anche armoniosamente, con calma, rendendolo adatto sia per le attività attive (giochi diurni) che per i periodi di riposo (sonno). Per le stanze dei bambini e lo sviluppo dei bambini (apprendimento, scuola, sviluppo e sviluppo della personalità ...), questo è chiaramente uno dei colori più adatti all'intero spettro cromatico. È anche molto facile combinare con tonalità di mobili neutri come grigio chiaro, grigio grafite, beige. Si adatta perfettamente mobili in legno e stili naturali (mobili in legno massiccio).

16. Blu di nuvoletta, pastello - Un colore blu chiaro che è molto morbido, elegante, leggero ... in una tonalità neutra che si adatta a quasi tutto. Viene spesso utilizzato su casse per bambini, sbuffi, ecc. Combinandolo con una tonalità più scura di questo colore - con blu pastello più scuro, chiamato anche "laguna", o con bianco o grigio.

17. Nuvole più scure - pastello blu, laguna - colore blu bellissimo, con l'ombra della laguna marina. Bel colore Come suggerisce il nome, combinalo con un blu pastello chiaro (nuvola) o bianco o grigio. Si prega di notare che questo colore non corrisponde troppo a "mint" su un prodotto (ad esempio, in una scatola di colori e l'altro in esso). Ma se vuoi creare un mix di colori pastello nella stanza e se c'è un prodotto "laguna", il secondo prodotto di colore blu pallido e il terzo di menta, il tutto con il bianco o il grigio, la stanza sembra molto bella.

18. + 19. + 20. Colore corallo - o colore Pantone nel 2019, l'attuale tendenza della moda. Il colore è qualcosa tra il rosso, l'arancione e il rosa. In un'ombra più ricca è molto energico, vivace, allegro. Incoraggia l'azione e l'attività, promuove la gioia della vita. In tonalità più chiare si sente delicatamente, elegantemente, con calma, ma ha ancora più energia rispetto al rosa chiaro. Il colore è ottimo per tutti gli interni con elementi e decori in legno. Molto carina con accenti dorati. Anche interessante e moderna è la combinazione di "Jungle" verde scuro o il colore azzurro dell'ortensia.

21. + 22. + 23. + 24. Colore blu dei fiori di ortensia - un bel colore blu con un tono violetto, ma in una proporzione tale che rimane ancora blu. Adatto a ragazze e ragazzi. È meraviglioso se almeno tre delle quattro sfumature di questo colore sono "graduate", ad esempio nella casetta di un ragazzo (ognuna di un colore diverso) e come suggerisce il nome, questo colore creerà una stanza di una bella ragazza con fiori di ortensie. Si fonde con il corallo bianco, grigio chiaro, chiaro. È anche interessante con il viola chiaro pastello, ma anche con altri colori.

25. Pesca pastello - molto morbido e di colore chiaro, colorato tra crema e corallo chiaro. Ha un accento di colore pesca. È interessante in combinazione con i colori pastello, tra cui il viola pastello, il rosa pastello o il giallo.

26. Giallo pastello - morbido e giallo chiaro. Può essere combinato con altri colori pastello, dalla pesca pastello al blu pastello o verde. Si adatta a tutti i colori marroni.

27. + 28. Pastello viola : in tonalità più chiara o più scura, si adatta perfettamente alle tendenze contemporanee con motivi floreali. È un colore elegante e sottile che promuove la pace e l'armonia. Combina la luce viola pastello con una tonalità più scura. Tuttavia, non combinarlo con lilla o viola, non corrisponde.

29. - 30. Blu-grigio (delfino) - il blu sottile e sottile, a volte anche chiamato "piccione blu", è adatto a ragazzi e ragazze di tutte le età. Anche gli adolescenti lo apprezzano. Puoi anche scegliere questo colore in un tono più ricco  (30) - attualmente popolare nelle stanze in stile nordico. Perfettamente abbinato a mobili grigio chiaro. È un colore di pace, pace, pensieri, ragione e sentimento. Significa intelligenza, comunicazione extra-sensoriale, intuizione. Le piace scegliere bambini tranquilli e introversi, che sono soli e isolati dal collettivo. A livello fisico, si calma, calma, rinfresca, abbassa la pressione sanguigna, calma la mente, irrequietezza e caos. Perfetto per grigio chiaro, bianco, blu navy e colori brillanti come arancio, giallo e rosso.

31. Blu marino scuro - Colore blu profondo del mare profondo, particolarmente popolare con il tema del mare. In questa collezione è il colore degli abiti del pirata, del marinaio e del capitano della nave. Più comunemente usato in una combinazione di delfini bianchi, rossi, blu-grigio, sfumature di arancione e giallo, grigio chiaro o grigio scuro. Significa profondità, distanza, pensieri, pace interiore, ragione, intelligenza, memoria. Significa osservare capacità, grande forza mentale, prestazioni, intuizione, perseveranza, la capacità di connettersi apparentemente non connessi e non collegati ad una comprensione olistica e globale. Aiuta ad alleviare la sensazione di confusione mentale, disorganizzazione, la necessità di risolvere problemi difficili, di guardare in profondità nelle cose, al centro dei problemi. Si raffredda, lenisce, lenisce. Viene spesso scelto da solitari, introversi, persone con un senso di ordine, ordine, autorità, pensiero.

32. Luce solare gialla : una tonalità allegra, acuta e di un giallo brillante. Si adatta al sole, ai fiori, alle scatole più piccole e ai vari dettagli. Il giallo ocra funziona meglio nelle aree interne più grandi. Tuttavia, si distingue in spazi scuri o in una combinazione di marrone scuro. Il significato del colore significa gioia di vivere, ottimismo, entusiasmo, umorismo, sole, estate, emozioni, qualità e sentimenti. Anche ambizione, apprendimento, volontà forte, acume, capacità di differenziare e meglio ricordare. Rettitudine, nitidezza, determinazione. Soprattutto per la fatica. Allo stesso tempo, aumenta l'attività, l'attività e non è del tutto desiderabile nelle madri iperattive che hanno bisogno di calmarsi. Al contrario, incoraggia i bambini tranquilli, insipidi e tristi.

33. Viola - L'ombra del viola che usiamo è prugna viola, una piacevole tonalità calda. Significa grande energia, rispetto, amore, comprensione, modestia, umiltà, buona intuizione, obiettivi più alti e aiuto disinteressato ai bisognosi. Allo stesso tempo, l'energia del viola è vera, amore, fiducia, fede, volontà forte, determinazione, creazione, dinamica. Il lillà viola chiaro crea un'eleganza perfetta, soprattutto per le ragazze adolescenti e le donne adulte di tutte le età. Particolarmente eccitante ed elegante con texture in legno bianco o chiaro, tonalità piuttosto neutre (rovere sbiancato, ecc.) Molto bello anche con il verde chiaro della foresta, l'abete o il verde smeraldo. Le nostre collezioni sono dominate da porpora su fate di giglio o vestiti viola.

34. Lilla (viola) - tenera e piacevole può far parte della stanza di ogni bambina e delle ragazze adolescenti. Il colore è attualmente molto moderno. Sembra leggero, pulito, elegante. Il significato è il suo tema principale di dedizione, un senso di amorevole aiuto agli altri. Le ragazze che sono molto popolari con questo colore possono andare in beneficenza e tutto ciò che pensano è significativo e utile. Lila significa anche grande intuizione, rispetto, umiltà, guarigione, abilità, sensibilità, percezione, devozione. Soprattutto con viola più scuro o bianco. Funziona anche armoniosamente con un verde bosco chiaro. Ha anche un effetto contrastante e molto buono su smeraldo o verde abete. Lila fa parte della nostra collezione di principesse viola, una collezione di gigli viola e fate e un set di "Amore", che è popolare tra gli adolescenti e le ragazze quasi adulte.

35. Blu turchese (ghiaccio) - una tonalità preferita per i bambini. Il colore ricco dominante, che non suona "ruggente" e soprattutto in combinazione con il bianco, il grigio chiaro o scuro, dà l'impressione di purezza, eleganza e linee chiare. La stanza di ogni ragazzo e ragazza si accende. Le nostre collezioni sono dominate dalla collezione "Polar Bears". Turquoise promuove la comunicatività, l'auto-espressione, la creatività, l'espressione, l'espressione. Aiuta i bambini timidi che hanno paura di esprimere o parlare in pubblico. Bambini e adulti creativi e artisticamente dotati, questo colore porta ispirazione, idee, talento e abilità (dipingere, cantare, creare qualsiasi cosa ...) Simboleggiare purezza, pace, pace, sicurezza, libertà, libertà, credibilità, sensibilità, empatia, empatia , indipendenza, privazione del peso. Esprime la distanza, il mare, insegna il senso dell'ordine e dell'ordine. Viene scelto da coloro che amano la società o da coloro che hanno bisogno di imparare a lavorare in un collettivo. È uno dei colori più adatti per bambini (e adulti) che hanno bisogno di aiuto nell'esprimersi e liberarsi dalla paura e dalla timidezza. Puoi combinarlo con il bianco, con il quale è chiaramente il più bello. Inoltre, con tutte le sfumature di grigio. Le ragazze piaceranno sicuramente in combinazione con rosa romantico o rosa reale. Può anche essere combinato con terracotta ocra-gialla o arancione-ocra o arancio.

36. Foresta verde scuro - un altro dei bellissimi colori verdi della natura. Si adatta a tutti gli stili di vita naturali, mobili in legno massiccio e imitazione del legno. È quindi adatto a tutti gli argomenti come foresta, giungla, dinosauri, ecc. Nella tonalità chiara è dominante nella nostra collezione "Dinosauri". Più adatto è con tutte le sfumature di marrone, crema, grigio chiaro. Nel frattempo, questo verde è anche il colore della pace, l'armonia con la natura. Consigliamo di abbinarlo a una tonalità più chiara di questo colore, che è il n.37

37. + 38. Giungla verde - un'ombra di un bel verde, che ricorda la natura. Nell'ombra più scura (n.38) si inserisce nello stile primordiale e nella giungla. Ideale per interni con materiali naturali (mobili in legno massiccio o mobili in legno). È quercia con beige, con sfumature di marrone, molto carina con sfumature di corallo. Il significato è il colore della natura, la pace, la fiducia. Promuove anche la concentrazione, la libertà, lo spazio, la sensazione che si possa "respirare liberamente".

39. Cremoso (beige) - una tonalità molto elegante che si abbina a quasi tutti i colori. A differenza del bianco, non sembra nitido. Mescola tutte le sfumature di marrone e verde, ocra, giallo ocra e terracotta arancione.

40. Abete verde : colore della foresta e delle conifere. Effetti e significati molto simili al colore smeraldo significano pace, pace, armonia, riposo, guarigione, armonia, amicizia, libertà, fiducia, nuovi inizi, spazio, concentrazione, rigenerazione in un periodo di cambiamento. Allo stesso tempo, concentrazione, concentrazione, libertà, spazio, la sensazione che si possa "respirare liberamente". È raccomandato per il trattamento del sistema respiratorio e per indurre un senso di calma e sicurezza.

41. Cioccolato fondente - marrone scuro. Nelle nostre collezioni è il colore tipico della collezione "Bears" - il colore della pelliccia dell'orso. Consigliamo di abbinarlo a cremoso, tutte le sfumature di verde, in particolare foresta, abete, mela e tutti i colori dell'autunno - sfumature di arancio, giallo, rosso-arancio (es. Peperoncino, terracotta arancione). Si consiglia di combinare toni marroni con caramello cremoso o marrone. Se vuoi usare meno tipico di questo colore, puoi usare delfini blu-grigi. Significa che questo colore significa casa, camino familiare, radici, sicurezza, stabilità, stabilità, stabilità, fiducia, pace, sicurezza.

42. Colore marrone della corteccia d'albero - tonalità neutra di marrone, leggermente più fredda. Nelle nostre collezioni è il colore della maggior parte dei tronchi d'albero, anche il colore delle lepri. Armoniosamente lavora con il verde bosco a qualsiasi saturazione, con il verde abete, con il verde mela, con arancio-ocra, terracotta, rosso, rosso bordeaux. Crea una buona base per colori ricchi e intensi. Se si desidera scegliere un colore come il blu e il rosa per il marrone, questa tonalità di marrone è la più appropriata a causa della sua tonalità neutra più fredda. Si consiglia di combinare il blu con delfino blu-grigio o blu cielo, con sfumature rosa più con rosa-fragola, o per bambini più grandi o adulti con porpora. Significa neutralità, stabilità, mancanza di chiarezza, stabilità, fiducia, pace - senza cambiamenti. Fissare le tradizioni e le pratiche consolidate, le migliori pratiche. Cercando di essere neutrale, senza importanza, insipido. È un simbolo di famiglia, tradizioni familiari, radici.

43. Caramello marrone - colore marrone in intensità moderata, in tono più caldo, utilizzato nelle nostre collezioni soprattutto su cappotto di tipo cervo, ap. Grazie al suo tono più caldo, è consigliabile combinare questo colore con tonalità calde, con i colori della natura e soprattutto con i colori dell'autunno. Il più eccezionale è cremoso, verde abete, verde bosco e verde mela. Naturalmente, con altri toni marroni, in particolare con il marrone cioccolato, con altre tonalità di verde, con sfumature di arancio, ocra e giallo. Significato significa calore di casa, radici, fermezza, stabilità, sicurezza, stabilità, fissazione sulla materia e cose verificate, pratiche e abitudini. È il colore di una certa stagnazione (senza grandi cambiamenti), lo sforzo di essere poco appariscente, non centrato, conservatore, blando, tendenza ad essere affidabile e neutrale. I bambini che hanno bisogno di meno fissazione sui loro genitori e una maggiore autonomia, coraggio e vigore non sono quindi un colore adatto in grandi aree (ad es. Muri).

44. Giallo-ocra (leone) - chiamato anche "deserto" o "sahara", l'ombra ideale di un colore giallo caldo, che agisce allegramente all'interno, eppure sottilmente e naturalmente. Nelle nostre decorazioni, ad esempio, il colore di un leone. Perfetto per tutti i materiali, decori e colori naturali. Allinearlo facilmente da arancio-ocra, attraverso tutte le sfumature di marrone a beige, verde erba, verde foresta, ad altri colori come diverse tonalità di rosso, arancione terracotta o celeste. Significativamente, è un colore allegro il cui messaggio è gioia, realizzazione interiore, sana autostima, fiducia in se stessi, generosità, orgoglio, generosità, successo. Anche la capacità di differenziare, imparare, concentrarsi. Funziona contro la fatica, aumenta l'attenzione. È un simbolo di estate, caldo, sabbia.

45. Arancio-ocra - in altre parole, arancio in una tonalità naturale, piacevole ma ricca e calda. Perfetto per tutti i colori naturali, materiali, legno e decori in legno. È ideale in combinazione con il giallo ocra (leone) e bilancia armoniosamente alcune tonalità di verde (foresta, ecc.). Si abbina meravigliosamente con sfumature di marrone (caramello, cioccolato) o accenti rossi. È il colore del calore, del calore, del fuoco, dell'energia, della dinamica, dell'attività, del movimento. Colore adatto agli atleti in quanto aumenta la resistenza, la velocità, l'energia mirata. Allo stesso tempo, provoca gioia, risate, realizzazione interiore, sana autostima, capacità di distinguere, accettare le cose come sono.

46. Terracotta arancione mattone - Un altro dallo spettro dei colori autunnali e naturali. La terracotta arancione, a volte indicata come arrugginita o marrone-arancio, è di colore terroso, perfettamente adatto al giallo ocra, cremoso, marrone nei toni caldi. È uno dei colori più utilizzati negli interni di carattere naturale (mobili in legno massello, rattan, cottage, ...) Anche il colore tipico per lo stile etnico. È quindi adatto a tutti gli argomenti come animali africani, zebre, giraffe, leoni, alberi africani ... Significato, calore, calore, fuoco. È quindi il colore ideale per aumentare prestazioni, velocità, movimento, sport, incoraggiando il corpo fisico. Induce grande attività, dinamismo, energia vitale, stanchezza e letargia mentale. È l'ideale per i bambini troppo tranquilli (o comodi).

47. Rosso peperone - un colore rosso fuoco, in pratica rosso-arancio. Un'ottima aggiunta alle stanze scure o dai colori neutri, come il grigio, oltre a un complemento di colori autunnali e tonalità come il giallo ocra, il marrone, il beige ... il significato di grande attività ed energia, dinamica, prestazioni, velocità, movimento, sport , incoraggiando il corpo fisico, linfa vitale contro la fatica e la letargia. Aumenta anche l'appetito. Si consiglia di sceglierlo solo su decorazioni e accessori, in aree troppo grandi, come pareti, non nelle stanze dei bambini e nelle camere da letto, perché aumenta le prestazioni fisiche, la resistenza e aumenta la pressione sanguigna. I bambini troppo dominanti possono aumentare l'ego e l'autostima esagerata o l'eccessiva attività.

48. Rosso - una delle tonalità più piacevoli del rosso. È rosso più scuro, tipico delle auto da corsa. Nelle nostre collezioni, anche le coccinelle hanno questo colore fuori dalla macchina. Per i ragazzi, si consiglia di combinarlo con sfumature di grigio, dal grigio chiaro al grigio, al grigio grafite scuro. Oltre al grigio, è anche un bel contrasto con il verde dell'erba - (collezione "Giardino - prato" - coccinelle rosse su uno sfondo verde) o una combinazione di auto rosso / grigio / verde erba. Il significato di questo colore rosso è un simbolo di energia, attività, velocità, attività, dinamica, prestazioni. Significa determinazione, dominio, coraggio, autosufficienza, indipendenza, leadership, abbastanza potere da prendere il comando, vigore. Funziona positivamente in un'area ragionevole ed è una bella aggiunta. Sarà sicuramente apprezzato dagli adolescenti. Tuttavia, lo consigliamo negli interni dove dormono i bambini, scegliere solo decorazioni e accessori, in aree troppo grandi come le pareti, non è adatto, perché aumenta le prestazioni del corpo fisico, la resistenza, la pressione sanguigna. I bambini troppo dominanti possono anche aumentare l'ego e un'eccessiva autostima o eccessiva attività.

49. Rosso bordeaux - una bella tonalità di rosso scuro che, da certi angoli o miscele di bianco, ha un forte colore rosa. Fondamentalmente il colore del vino rosso in un bicchiere dato contro la luce. Fuori dai colori delle auto, i ragazzi probabilmente non apprezzerebbero la maggior parte degli accessori, ma le ragazze, gli adolescenti e le donne più anziane lo farebbero. È il colore di una forte energia, volontà, perseveranza, dinamismo, prestazioni, sport, movimento, attività fisica. A differenza del classico rosso, c'è anche passione, amore, desiderio, il tema della famiglia e delle relazioni, sentimenti ed emozioni. È lo stimolante più forte del corpo fisico - "linfa vitale" contro la fatica, la letargia, la pigrizia. Stimola, incoraggia, energizza. In tutto ciò che un uomo che ama questo colore deserta, si immerge pienamente, con la massima vivacità e dedizione. È possibile combinare questo colore con grigio scuro, grigio chiaro e tutte le sfumature di marrone (la maggior parte con marrone cioccolato). Adatto anche per crema e bianco. La forte energia di questo colore è parzialmente attenuata ed equilibrata da verde erba, foresta verde o verde pastello.

50. Verde smeraldo - Un altro dei nostri colori "top". Bello, significativo ed energico, uno dei colori più potenti. Significa guarigione, pace, pace, armonia, calma, anima, senso superiore, obiettivi, energia, rinascita, amicizia, riconciliazione, speranza, cambiamento di vita. Ma promuove anche la concentrazione, il ricordo, l'affinamento della mente. Supporto per i cambiamenti della vita. Il colore è molto adatto per i bambini che sono esposti alla pressione del divorzio dei genitori o che generalmente hanno bisogno di ottenere la pace e la sicurezza. Il più potente è in combinazione con viola, argento e rosa reale. Il colore si adatta al grigio chiaro, bianco. Nelle nostre collezioni è il colore delle scatole della collezione "Cats - black and white" (noto come il colore smeraldo degli occhi di gatto) ed è anche dominante nel set "Princess and Prince".

51. Strada grigia - come suggerisce il nome, è una tonalità di grigio, che usiamo soprattutto per motivi "inanimati" - veicoli, automobili, ecc. La tonalità è molto più leggera della grafite grigia (08), ma più scura del grigio chiaro (07). Può sembrare che abbia una sfumatura leggermente bluastra (bluastra).

52. Nero - il colore che non usiamo sulle scatole e come colore dominante per i bambini. È solo un colore complementare necessario per dettagli come occhi, zampe, pelo di animali, ruote di automobili, parti di veicoli, contorni, linee, testi, ecc.

53. Argento - un colore che è un'aggiunta necessaria ai dettagli come la collezione "Princess". Tuttavia, usiamo questo colore solo in aree più piccole e per i dettagli, non è possibile ordinare scatole intere e scatole.

54. Oro - un colore che non può mancare nella "Principessa II". o per dettagli come testo su scatole - dedica, cuori e increspature decorative su scatole giubilari, nascite di neonati, ecc. Usiamo solo oro per piccole aree e dettagli, non scatole intere che possono essere ordinate in questo colore. Abbiamo tre tonalità di oro: dall'oro chiaro al tipico oro al bronzo. Scegliamo quello che si adatta meglio al colore di sfondo dominante.

Nota: la descrizione delle singole tonalità si basa sul libro "Slunce v nás" - autore Renata Olšová DiS.

Accedere

Si sono dimenticati la password? Ti invieremo uno nuovo.
Prima volta qui? Crea un nuovo account.