Bellissimo coniglio di velluto con orecchie e naso, è il prodotto originale SABRI®.
Colore: grigio chiaro
I cuscinetti sono fatti di morbido velluto, che puoi trovare sulle nostre lenzuole quindi puoi intonare il lettino nel dettaglio. Il ripieno è una fibra cava antiallergica.
Dimensioni: cuscino di circa 45 cm + orecchie di circa 13 cm. A causa del fatto a mano, ogni prodotto può variare leggermente nei dettagli. Tolleranza dimensionale 1-2 cm.
Materiali di decorazione cuciti:
Velluto (lenzuola di velluto, la maggior parte dei cigni, cuscini di velluto): tessuto particolarmente lussuoso e di alta qualità chiamato velluto 230 g / m2, 80% cotone e 20% poliestere, colore veloce, lavabile a 40 ° C, lungo tutta la vita
Capelli (cuscinetti per capelli, cuscinetti per capelli a soffio, alcune ali di cigno, ecc.): 100% PES, solo lavaggio a mano
Riempitivi: 100% poliestere antiallergico - ovatta (cuscini, animali domestici, cigni) o pile 100% poliestere (per aree più grandi - copriletti, materassini), lavabile a 40 ° C
Lavaggio di cuscini decorativi e decorazioni tessili: lavare a 40 ° C, non asciugare nell'asciugatrice. Lavare i cigni solo con il lavaggio a mano.