Aziende commerciali

SABRI® s.r.o.

sede legale : Vrchovina 13, 509 01 Nová Paka

numero di identificazione :: 034 39828 / Partita IVA: CZ03439828

iscritta nel registro di commercio tenuto dal tribunale regionale di Hradec Králové , sezione C, fascicolo 34133

per la vendita di merci attraverso il negozio online sito 

www.sabridesign.it, www.sabri.cz

con marchio registrato n. 363033, rilasciato dall'Ufficio della proprietà industriale, registrato il 18.10.2017 ai sensi dell'articolo 28 (1) della legge n. 441/2003 Coll., come modificato

 
1. DISPOSIZIONI INTRODUTTIVE
  1. Le presenti Condizioni commerciali (di seguito denominate " Condizioni commerciali ") di SABRI® sro , con sede legale in Vrchovina 13, 509 01 Nová Paka , numero di identificazione: 034 39 828 / Partita IVA: CZ03439828 , iscritta nel Registro di commercio tenuto dal tribunale regionale di Hradec Králové C, File 34133 (di seguito denominato il " Venditore ") disciplina i diritti e gli obblighi reciproci delle parti contrattuali in conformità con le disposizioni della Sezione 1751 (1) della legge n. 89/2012 Coll., Codice civile, come modificata (di seguito denominato " Codice civile "). delle parti derivanti in relazione o sulla base del contratto di acquisto (di seguito denominato " contratto di acquisto ") concluso tra il venditore e un'altra persona fisica (di seguito "l' acquirente ") tramite il negozio online del venditore. Il negozio online è gestito dal Venditore sul sito Web situato all'indirizzo Internet www.sabri.cz (di seguito denominato " Sito Web ") attraverso l'interfaccia del sito Web (di seguito denominata " Interfaccia Web del Negozio ").
  2. I Termini e Condizioni non si applicano ai casi in cui una persona che intende acquistare beni dal Venditore è un'entità legale o una persona che agisce quando ordina beni nel corso della propria attività commerciale o nell'ambito della propria professione indipendente.
  3. Le disposizioni che si discostano dai termini e dalle condizioni possono essere concordate nel contratto di acquisto. Le disposizioni divergenti nel contratto di vendita hanno la precedenza sulle disposizioni dei Termini e condizioni.
  4. Le disposizioni dei Termini e Condizioni formano parte integrante del contratto di acquisto. Il contratto di acquisto e i termini e le condizioni sono scritti in ceco. Il contratto di acquisto può essere concluso in ceco.
  5. Il Venditore può modificare o integrare la formulazione dei Termini e Condizioni. Questa disposizione non pregiudica i diritti e gli obblighi derivanti durante la data di efficacia della versione precedente dei Termini e Condizioni.
2. ACCOUNT UTENTE
  1. Al momento della registrazione dell'acquirente sul sito web, l'acquirente può accedere alla propria interfaccia utente. Dalla sua interfaccia utente, l'acquirente può ordinare merci (di seguito denominato " account utente "). Nel caso in cui l'interfaccia web del negozio lo consenta, l'acquirente può anche ordinare le merci senza registrazione direttamente dall'interfaccia web del negozio.
  2. Quando si registra sul sito Web e quando si ordinano prodotti, l'acquirente è obbligato a fornire informazioni corrette e veritiere. L'acquirente è obbligato ad aggiornare i dati indicati nell'account utente in qualsiasi modifica. Le informazioni fornite dall'acquirente nell'account utente e al momento dell'ordine merci sono considerate corrette dal venditore.
  3. L'accesso all'account utente è protetto da nome utente e password. L'acquirente è obbligato a mantenere la riservatezza riguardo alle informazioni necessarie per accedere al suo account utente.
  4. Acquirente non ha il diritto di consentire a terzi di utilizzare l'account utente.
  5. Il Venditore può annullare l'Account dell'Utente, in particolare se l'Acquirente non utilizza il suo Account utente per più di 24 mesi o se l'Acquirente viola i suoi obblighi ai sensi del Contratto di acquisto (compresi i Termini e Condizioni).
  6. L'Acquirente riconosce che l'account utente potrebbe non essere disponibile continuamente, specialmente per quanto riguarda la manutenzione necessaria del fornitore di hardware e software, o. manutenzione necessaria di hardware e software di terze parti.

 

3. CHIUSURA DEL CONTRATTO DI ACQUISTO

  1. Tutta la presentazione delle merci inserite nell'interfaccia web del negozio è di natura informativa e il venditore non è obbligato a stipulare un contratto di acquisto relativo a tali beni. La sezione 1732 (2) del codice civile (Republica Ceca) non si applica
  2. L'interfaccia web del negozio contiene informazioni sulle merci, compresa l'indicazione dei prezzi dei singoli beni e il costo della restituzione dei beni se, per la loro stessa natura, non possono essere restituiti tramite la normale rotta postale. I prezzi delle merci comprendono l'IVA e tutti i relativi oneri. I prezzi delle merci rimangono in vigore finché vengono visualizzati nell'interfaccia web del negozio. Questa disposizione non limita la capacità del venditore di concludere un accordo di acquisto in condizioni concordate individualmente.
  3. L'interfaccia web del negozio contiene anche informazioni sui costi associati con l'imballaggio e la consegna delle merci. Le informazioni relative ai costi associati con l'imballaggio e la consegna delle merci elencate nell'interfaccia web del negozio sono valide solo nel caso in cui le merci siano consegnate all'interno del territorio della Repubblica ceca.
  4. Per ordinare la merce, l'acquirente compila il modulo d'ordine nell'interfaccia web del negozio. Il modulo d'ordine contiene in particolare informazioni sulla merce ordinata (l'acquirente "inserisce" la merce ordinata nel carrello elettronico dell'interfaccia web del negozio), il metodo di pagamento del prezzo d'acquisto della merce, le informazioni sul metodo di consegna richiesto della merce e informazioni sui costi associati alla consegna della merce (di seguito denominata " Ordine ").
  5. Per ordinare la merce, l'acquirente compila il modulo d'ordine nell'interfaccia web del negozio. Il modulo d'ordine contiene in particolare informazioni sulla merce ordinata (l'acquirente "inserisce" la merce ordinata nel carrello elettronico dell'interfaccia web del negozio), il metodo di pagamento del prezzo d'acquisto della merce, le informazioni sul metodo di consegna richiesto della merce e informazioni sui costi associati alla consegna della merce (di seguito collettivamente denominati " Ordine ").
  6. Prima di inviare l'ordine al venditore, l'acquirente è autorizzato a verificare e modificare i dati inseriti nell'ordine dall'acquirente, anche in relazione alla possibilità dell'acquirente di rilevare e correggere gli errori che si verificano quando si immettono dati nell'ordine. L'acquirente invia l'ordine al venditore facendo clic sul pulsante " conferma ordine ". Le informazioni fornite nell'ordine sono considerate corrette dal venditore. Il venditore immediatamente dopo aver ricevuto l'ordine conferma questa ricevuta all'acquirente tramite e-mail, all'indirizzo e-mail dell'acquirente specificato nell'account utente o nell'ordine (in seguito denominato " indirizzo elettronico dell'acquirente ").
  7. A seconda della natura dell'ordine (quantità di merci, prezzo d'acquisto, costi di spedizione stimati), il venditore ha sempre il diritto di chiedere all'acquirente un'ulteriore conferma dell'ordine (ad esempio per iscritto o telefonicamente).
  8. Il rapporto contrattuale tra il Venditore e l'Acquirente sorge al momento della consegna dell'accettazione dell'ordine (accettazione) inviata all'Acquirente via e-mail all'indirizzo e-mail dell'Acquirente
  9. L'acquirente accetta di utilizzare i mezzi di comunicazione a distanza per concludere il contratto di acquisto. I costi sostenuti dal compratore quando si utilizzano i mezzi di comunicazione a distanza in connessione con la conclusione del contratto di acquisto (il costo dell'accesso a Internet, il costo delle chiamate telefoniche) sono a carico dell'acquirente e tali costi non differiscono dal tasso base.

 

4. PREZZO DI MERCE E CONDIZIONI DI PAGAMENTO

1. Il prezzo delle merci e gli eventuali costi associati alla consegna della merce in base al contratto di acquisto possono essere pagati dal compratore al venditore nei modi seguenti:

2. Insieme al prezzo di acquisto, l'Acquirente è inoltre tenuto a pagare al Venditore i costi associati all'imballaggio e alla consegna della merce all'ammontare concordato. Se non diversamente specificato, il prezzo di acquisto comprende anche i costi associati alla consegna della merce.

3. Il venditore non richiede l'acquirente a pagare un deposito o di altro pagamento simile. Ciò non pregiudica le disposizioni dell'articolo 4.6 dei Termini e condizioni commerciali relativi all'obbligo di pagare in anticipo il prezzo di acquisto.

4. In caso di pagamento in contanti o pagamento alla consegna, il prezzo di acquisto è pagabile al ricevimento della merce. In caso di pagamento senza contanti, il prezzo di acquisto è pagabile entro 3 giorni dalla conclusione del contratto di acquisto.

5. In caso di pagamento senza contanti, l'acquirente è tenuto a pagare il prezzo di acquisto delle merci insieme al simbolo variabile del pagamento. In caso di pagamento senza contanti, l'obbligo dell'acquirente di pagare il prezzo di acquisto è soddisfatto al momento dell'accredito dell'importo pertinente sul conto del venditore.

6. Il Venditore ha diritto, in particolare se l'Acquirente non fornisce ulteriore conferma dell'ordine (Articolo 3.6), di esigere il pagamento dell'intero prezzo di acquisto prima di inviare la merce all'Acquirente. La sezione 2119 (1) del codice civile non si applica.

7. Eventuali sconti sul prezzo dei beni forniti dal Venditore all'Acquirente non possono essere combinati.

8. Se è consuetudine nella normale prassi commerciale o se è stipulata da norme giuridiche generalmente vincolanti, il Venditore emette un documento fiscale - fattura per i pagamenti effettuati ai sensi del Contratto di acquisto all'Acquirente. Il venditore è un pagatore dell'imposta sul valore aggiunto. Il documento fiscale - la fattura verrà emessa dal venditore all'acquirente dopo il pagamento del prezzo della merce e sarà inviata in formato elettronico all'indirizzo elettronico dell'acquirente.

9. Secondo la legge sulla registrazione delle vendite, il venditore è obbligato a rilasciare una ricevuta al compratore. Allo stesso tempo, è obbligato a registrare online le vendite ricevute con l'amministratore fiscale; in caso di guasto tecnico, al più tardi entro 48 ore.

 

5. RITIRO DAL CONTRATTO DI ACQUISTO

1. L'Acquirente riconosce che ai sensi delle disposizioni della Sezione 1837 del Codice Civile, non è possibile recedere dal contratto di acquisto per la consegna di merci modificate secondo il desiderio dell'acquirente o per la persona dal contratto di consegna di beni deperibili e merci, che è stato irrevocabilmente mescolato con altri beni al momento della consegna, da un contratto di acquisto per la consegna di beni in un pacchetto sigillato che il consumatore ha rimosso dalla confezione e non può essere restituito per motivi igienici e da un contratto di acquisto per la consegna di una registrazione audio o video o un programma per computer, se violava il loro originale imballaggio.

2. Se questo non è il caso di cui all'articolo 5.1 dei Termini e condizioni commerciali o qualsiasi altro caso in cui il Contratto d'acquisto non può essere ritirato, l'Acquirente ha il diritto di recedere dal Contratto d'Acquisto in conformità con la Sezione 1829 (1) del Codice Civile, fino a quattordici (14). ) giorni dal ricevimento della merce, mentre se l'oggetto del contratto di acquisto è di diversi tipi di merce o la consegna di più parti, questo periodo decorre dalla data di ricevimento dell'ultima consegna della merce. Il ritiro dal Contratto di acquisto deve essere inviato al Venditore entro il periodo specificato nella frase precedente. Per il ritiro dal contratto di acquisto, l'acquirente può utilizzare il modello di modulo fornito dal venditore, che è allegato ai termini e condizioni. Il ritiro dal Contratto di Acquisto può essere inviato dall'Acquirente, tra l'altro, all'indirizzo della sede del Venditore o all'indirizzo e-mail del Venditore info@sabri.cz.

3. In caso di recesso dal Contratto di Acquisto in conformità con l'Articolo 5.2 dei Termini e Condizioni, il Contratto d'acquisto viene annullato dall'inizio. La merce deve essere restituita al venditore dall'acquirente entro quattordici (14) giorni dalla consegna del recesso dal contratto al venditore. Se l'acquirente si ritira dal contratto di acquisto, l'acquirente si fa carico delle spese di restituzione della merce al venditore, anche se la merce non può essere restituita a causa della sua normale rotta postale.

4. In caso di recesso dal Contratto di acquisto ai sensi dell'articolo 5.2 dei Termini e condizioni, il Venditore restituirà i fondi ricevuti dall'Acquirente entro quattordici (14) giorni dal recesso dal Contratto di Acquisto da parte dell'Acquirente nello stesso modo in cui il Venditore li accetta dall'Acquirente. Il Venditore ha anche il diritto di restituire le prestazioni fornite dall'Acquirente al momento della restituzione dei beni da parte dell'Acquirente o in altro modo, se l'Acquirente è d'accordo con questo e non sostiene costi aggiuntivi per l'Acquirente. Se l'acquirente si ritira dal contratto di acquisto, il venditore non è obbligato a restituire i fondi ricevuti all'acquirente prima che l'acquirente restituisca i beni o provi che i beni sono stati inviati al venditore.Il Venditore ha il diritto di compensare unilateralmente la richiesta di danni alla merce contro la richiesta dell'Acquirente per il rimborso del prezzo di acquisto.

5. Nei casi in cui l'Acquirente abbia il diritto di recedere dal Contratto di Acquisto in conformità alla Sezione 1829 (1) del Codice Civile, il Venditore ha anche il diritto di recedere dal Contratto di Acquisto in qualsiasi momento fino a quando la merce non viene presa in consegna dall'Acquirente. In tal caso, il Venditore dovrà restituire il prezzo di acquisto all'Acquirente senza indebito ritardo, tramite bonifico bancario sul conto specificato dall'Acquirente.

6. Il Venditore si riserva il diritto di recedere dal Contratto d'Acquisto anche nel caso in cui non sia possibile iniziare la produzione entro 3 giorni dalla conclusione del Contratto d'Acquisto a causa della mancanza di informazioni fornite dall'Acquirente. Per esempio quando l'acquirente non ha specificato nell'ordine le informazioni del prodotto su misura (colore, componente opzionale, nome, mobile opzionale, ecc.) si riferisce ai prodotti identificati nella descrizione del prodotto che devono essere elencati nell'ordine informazioni aggiuntive necessarie per la produzione. L'acquirente verrà invitato via e-mail per completare i dati e il tempo di risposta dell'acquirente è di 3 giorni. Tuttavia, se il venditore non risponde a ulteriori domande entro questo limite di tempo, l'ordine verrà annullato.

7. Se un regalo viene consegnato all'acquirente insieme alla merce, il contratto di regalo tra il venditore e l'acquirente è concluso con la condizione di risoluzione che se l'acquirente si ritira dal contratto, il contratto di regalo per tale regalo viene perso e l'acquirente è obbligato a restituire la merce al venditore regalo fornito.

6. TRASPORTO E CONSEGNA MERCE

1.Se la modalità di trasporto è negoziata sulla base di una richiesta speciale dell'acquirente, l'acquirente si assume il rischio e gli eventuali costi aggiuntivi associati a questa modalità di trasporto.
2.Se il Venditore è obbligato, ai sensi del Contratto di Acquisto, a consegnare la merce nel luogo specificato dall'Acquirente nell'ordine, l'Acquirente è tenuto ad accettare la merce al momento della consegna.
3.Nel caso in cui la merce debba essere consegnata ripetutamente o in qualsiasi altro modo diverso da quanto indicato nell'ordine per ragioni dell'acquirente, l'acquirente è obbligato a pagare i costi associati alla ripetuta consegna della merce, rispettivamente. costi associati ad altri mezzi di consegna.
4.Al ricevimento della merce dal corriere, l'acquirente è tenuto a verificare l'integrità della confezione della merce e in caso di eventuali difetti di informare immediatamente il corriere. In caso di violazione della confezione che provi l'ingresso non autorizzato nella spedizione, l'Acquirente non è tenuto a prendere in consegna la spedizione dal corriere.
5.Altri diritti e doveri delle parti nel trasporto di merci possono essere modificati dalle condizioni speciali di consegna del Venditore se emesse dal Venditore.

 

7. DIRITTI DA PRESTAZIONI DIFETTOSE

1. I diritti e gli obblighi delle parti contraenti in merito ai diritti di prestazioni difettose sono disciplinati dalle pertinenti disposizioni giuridiche generalmente vincolanti (in particolare le disposizioni delle sezioni dal 1914 al 1925, sezioni da 2099 a 2117 e da 2161 a 2174 del codice civile e legge n. 634/1992 Coll., Sulla tutela dei consumatori, come modificato).

2. Il venditore è responsabile nei confronti del compratore che la merce non ha difetti al momento del ricevimento. In particolare, il venditore è responsabile nei confronti dell'acquirente che al momento della presa in carico da parte dell'acquirente:

3. Le disposizioni di cui all'articolo 7.2 dei Termini e Condizioni non si applicano alle merci vendute ad un prezzo inferiore per un difetto per il quale è stato concordato un prezzo inferiore, per usura dovuta al suo normale utilizzo; l'acquirente o se è la natura dei prodotti.

4. Se si verifica un difetto entro sei mesi dal ricevimento, si considera che la merce sia difettosa al momento del ricevimento. L'acquirente ha il diritto di esercitare il diritto di difetto che si verifica nei beni di consumo entro 24 mesi dal ricevimento.

5. I diritti di prestazioni difettose saranno esercitati dall'Acquirente all'indirizzo del Venditore presso le sedi del Venditore dove l'accettazione del reclamo è possibile in relazione all'assortimento dei prodotti venduti, possibilmente presso la sede legale o il luogo di attività.

6. Altri diritti e doveri delle parti relativi alla responsabilità del venditore per i difetti possono essere regolati dalla procedura di reclamo del venditore.

 

8. ALTRI DIRITTI E OBBLIGHI DELLE PARTI CONTRAENTI

1.L'acquirente acquisisce la proprietà della merce pagando l'intero prezzo di acquisto della merce.
2.In relazione all'Acquirente, il Venditore non è vincolato da alcun codice di condotta ai sensi dell'Articolo 1826 (1) (a). e) del codice civile.
3.I reclami dei consumatori sono gestiti dal venditore via e-mail info@sabri.cz . Il Venditore dovrà inviare il reclamo dell'Acquirente all'indirizzo e-mail dell'Acquirente.
4.La risoluzione extragiudiziale delle controversie in materia di consumo derivante dal contratto di acquisto è di competenza dell'Autorità di controllo commerciale ceca, con sede legale a Štěpánská 567/15, 120 00 Praga 2, ID: 000 20 869, indirizzo Internet: https://adr.coi.cz/cs. La piattaforma di risoluzione delle controversie online disponibile all'indirizzo http://ec.europa.eu/consumers/odr può essere utilizzata per risolvere le controversie tra il venditore e l'acquirente dal contratto di vendita.
5.Centro europeo dei consumatori Repubblica ceca, con sede legale a Štěpánská 567/15, 120 00 Praga 2, indirizzo Internet: http://www.evropskyspotrebitel.cz è il punto di contatto del regolamento (UE) n. 524/2013 del Parlamento europeo e del Consiglio del 21 Maggio 2013 sulla risoluzione delle controversie in materia di consumo on-line e che modifica il regolamento (CE) n. 2006/2004 e la direttiva 2009/22 / CE (regolamento sulla risoluzione delle controversie dei consumatori online).
6.Il venditore ha il diritto di vendere beni sulla base di una licenza commerciale. Il controllo commerciale è effettuato nell'ambito delle sue competenze dal pertinente Ufficio delle licenze commerciali. La supervisione della protezione dei dati personali viene eseguita dall'ufficio per la protezione dei dati personali. L'autorità di controllo del commercio ceco svolge, in misura limitata, il controllo sulla conformità con la legge n. 634/1992 Coll., Sulla tutela dei consumatori, come modificata.

Con la presente l'acquirente si assume il rischio di cambiare le circostanze ai sensi dell'articolo 1765, paragrafo 2, del codice civile.

9. INVIO DI COMUNICAZIONI COMMERCIALI E CONSERVAZIONE DEI COOKIE

1.L'acquirente accetta di ricevere informazioni relative ai beni, servizi o attività del venditore all'indirizzo email dell'acquirente e accetta inoltre di ricevere comunicazioni commerciali dal venditore all'indirizzo email dell'acquirente. Il Venditore consegna il proprio dovere di informazione all'Acquirente ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento GDPR relativo al trattamento dei dati personali dell'Acquirente allo scopo di inviare comunicazioni commerciali attraverso un documento separato.
2.Il compratore accetta di memorizzare i cosiddetti cookie sul suo computer. Nel caso in cui l'acquisto sul sito Web possa essere eseguito e gli obblighi del venditore in base al contratto di acquisto, senza i cosiddetti cookie memorizzati sul computer dell'acquirente, l'acquirente può ritirare il consenso in base alla frase precedente in qualsiasi momento.

10. CONSEGNA

L'acquirente può essere consegnato all'indirizzo email dell'acquirente.

11. DISPOSIZIONI FINALI

1. Se la relazione stabilita dal contratto di acquisto contiene un elemento internazionale (estero), le parti concordano che il rapporto è disciplinato dalla legge ceca. Scegliendo il diritto in base alla frase precedente, il consumatore che è un consumatore non è privato della protezione conferita dalle disposizioni della legge, che non possono essere contrattualmente distaccate e che, in mancanza di una scelta di legge, si applicherebbero altrimenti ai sensi dell'articolo 6, paragrafo 1, del regolamento. (CE) n. 593/2008 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 17 giugno 2008, sulla legge applicabile alle obbligazioni contrattuali (Roma I).

2. Se una qualsiasi disposizione dei Termini e Condizioni è invalida o inefficace, o diventa, invece della disposizione non valida, una disposizione il cui significato alla disposizione non valida è il più vicino possibile. L'invalidità o l'inefficacia di una disposizione non pregiudicano la validità delle altre disposizioni.

3. Il contratto di acquisto, compresi i Termini e condizioni, è archiviato dal venditore in formato elettronico e non è accessibile.

4. L'allegato ai Termini e condizioni commerciali costituisce un modulo modello per il ritiro dal contratto di acquisto.

5. Dati di contatto del venditore: indirizzo per la consegna Komenského 328, Nová Paka 509 01 (fabbrica) o Komenského 398, Nová Paka 509 01 (uffici), indirizzo e-mail info@sabri.cz, design@sabri.cz

Nová Paka, 1.8.2019

Accedere

Si sono dimenticati la password? Ti invieremo uno nuovo.
Prima volta qui? Crea un nuovo account.